Athos G.

Athos G.

Ci sono dei cani che ci entrano particolarmente nel cuore, cani con storie difficili alle spalle e che hanno bisogno di tutto il nostro aiuto e supporto, oltre che di trovare una vera casa il prima possibile.
Uno di loro è Athos, il bellissimo Dogue de Bordeaux in foto.
Athos è arrivato da noi all’età di 9 anni a inizio aprile in pessime condizioni: gravemente sottopeso, con un deficit neurologico sui posteriori, calcoli vescicali, una grave cistite e sofferenza renale.
È rimasto ricoverato in clinica alcuni giorni e, fortunatamente, i reni sono tornati a posto e la cistite è migliorata.
Adesso Athos sta meglio, mangia con appetito, ed è giunto il momento che trovi una vera famiglia per il tempo che gli rimane.
La sua è una vera adozione del cuore: a causa del suo problema neurologico, infatti, Athos è rimasto incontinente per l’urina, deve inoltre prendere integratori per le cistiti ricorrenti.
È un cane veramente docile e tranquillo, abituato alla convivenza con cani e gatti, adatto alla convivenza con chiunque possa dargli le attenzioni e le cure che merita.
Non sappiamo quanto abbia ancora da vivere, ma sappiamo che non merita di morire in canile, ha anche lui il diritto di passare il tempo che gli rimane con delle persone che siano tutto il suo mondo e che gli facciano riscoprire la bellezza della vita.
Venite a conoscerlo e vi ruberà il cuore.

Per informazioni:
010 8979374
351 031 7835
adozioni@associazioneuna.org

info@associazioneuna.org