BUD
Dato che in sette anni nessuno mi ha ancora notato ( e proprio non me ne capacito…) ho deciso di postare per un piccolo book fotografico, perché nonostante tutto, credo di essere ancora attraente… e ho ancora speranza!
Bud è un meraviglioso pastore di otto anni, arrivato a Genova dal sud quando era solo un cucciolo e lasciato dopo poco tempo in canile dalla famiglia che lo aveva adottato.
Nonostante questo abbandono, è un cane buono, educato e riservato, ha bisogno di un po’ di tempo per prendere confidenza con le persone, ma poi diventa dolcissimo. Impossibile non innamorarsi di lui!
A causa del suo passato, come molti altri cani che arrivano dal sud, è un po’ timoroso e non ama luoghi troppo trafficati o rumorosi, quindi per lui cerchiamo un’adozione in contesto extraurbano, possibilmente con uno spazio esterno in cui possa ambientarsi con tranquillità.
Bud è un piccolo tesoro che va scoperto con calma, non mostra subito tutte le sue qualità, ma chi deciderà di avere un po’ di pazienza e di conoscerlo bene non potrà che decidere di portarselo a casa e di condividere il resto della vita con lui.
Venite a conoscerlo, Bud vi aspetta!
Consulta la pagina adozioni e poi contattaci subito allo 010.6500617
“Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”