Jack e Cesare
Come fare a presentarvi questi due topini? Diciamo che si presentano molto bene da soli, basta scorrere le foto e vi troverete davanti a due teneri musetti!
Due nani in cerca di una casina tutta loro!
Jack ( con il ciuffo nero in testa e con le orecchie maculate) e Cesare (tutto bianco) sono arrivati insieme in canile a marzo 2020; con loro anche una sorellina e un fratellino che hanno già trovato casa mentre per questi due topini NESSUNA richiesta!
Avevano un papà umano che li amava alla follia e a cui loro erano molto molto legati… Purtroppo però la vita è ingiusta e non potendo più prendersene cura entrano in canile.
Jack, come potete vedere, adora prendersi coccole a non finire e stare in compagnia di noi volontari… ama addormentarsi in braccio mentre si gode i grattini. Ha 5 anni e pesa circa 7/8 kg
Cesare ancora non riesce a farsene una ragione, aspetta sempre il suo papà e fatica a fidarsi ciecamente di noi. Avrebbe bisogno di qualcuno disposto a rispettare i suoi tempi e fargli capire che si può anche amare un altro umano! Ha 5 anni e pesa 6 kg
Entrambi vanno d’accordo con tutti i loro simili di qualunque taglia e sia maschi che femmine. Sono taglia piccola ed si adatterebbero senza problemi alla vita da appartamento: Jack non vede l’ora di dormire a zampe in aria sul divano… e siamo sicuri che anche Cesare lo apprezzerebbe se solo ne avesse la possibilità!!!
Venite a conoscere i nostri piccini! Evitiamo loro di passare un altro inverno in un box!
Per info
Canile di Ovada
canileovada@associazioneuna.org
Tel: 371 572 4119
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi