Nanà

Nanà

Diteci che non è una bellezza!
Diteci che non vi viene voglia di averla a casa!
Diteci che non sarebbe da adottare! 

Una cagnolina bella bellissima così ha passato quasi tutta la sua vita in canile. Purtroppo, oramai sempre più spesso l’uomo li condanna a vivere in un box… e anche per lei la storia non è diversa!

La piccola Nanà entra in canile nel lontanissimo 2008 proveniente da una pessima situazione. Con lei arrivano anche fratellini e sorelline ma l’unico ancora in canile con lei è Gianduia (che presto vi faremo conoscere e che vedete in alcune foto dietro di lei)!
Nanà è una femminuccia di taglia piccola (10 kg circa), 15 anni circa (quasi tutti vissuti in canile), sterilizzata e che va d’accordo con tutti i suoi simili (sia maschi che femmine); è una cagnolina molto tranquilla. Timida all’inizio ma se inizia a fidarsi diventa stupenda e si fa facilmente corrompere con il cibo (se è carne entrate subito nelle sue grazie…Le cose buone piacciono a tutti!)

Merita una seconda possibilità! Non ha mai dormito su un cuscino al caldo di una stufa, non si è mai addormentata con una mano di un umano tra il pelo, non ha mai passato le giornate piovose/nevose all’asciutto… chi se la sente di regalarle questo?

Per info
Canile di Ovada
canileovada@associazioneuna.org
Tel: 371 572 4119