Sguercio – Adottato

SGUERCIO

Se vivessimo in un mondo parallelo, Il nostro Sguercio sarebbe sicuramente il gatto dei vostri sogni….
Purtroppo la realtà e’ che Sguercio e’ uno sfascione DOC…di quelli che quando passi dal suo box pensi….AMMAZZA CHE BRUTTO OH…
Invece, qui al Canile, pensiamo fortemente che OGNI FAMIGLIA dovrebbe avere uno Sguercio a casa. Perché
volete mettere arrivare a casa, stanchi da una giornata di lavoro, e trovarlo lì, sul divano, con quello sguardo ammiccante che sembra ti dica: HEY…TI VANNO DUE Coccole, SOLO IO E TE??
Con quel l’orecchio, che sembra rimasto attaccato per sbaglio, ma che lo rende così affascinante?
Quell’espressione ebete che, a seconda dell’angolazione in cui lo si guarda, sembra esprimere disgusto, incredulità oppure totale disinteresse per chi ha di fronte???
Insomma….Sguercio e’ l’unico gatto multitasking…di quelli che puoi sfoggiare in ogni occasione..
Sguercio ha circa 6 anni, viveva libero prima di essere investito, socievole con gli altri gatti, ha bisogno di un po’ più di tempo con le persone ma riesce ad essere anche molto affettuoso.
Ah…ovviamente FIV positivo….perché non si fa mancare nulla😚
Se pensate di essere all’altezza di questo “bel” gattone, non dovete far altro che venirlo a conoscere..perché in fondo, la bellezza, e’ negli occhi di chi guarda.
Per info:
adozioni@associazioneuna.org
info@associazioneuna.org
#chebeigatti

Io non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso, mi meraviglio quando fa cose normali.

Gino Paoli