Arrivedereci Spillo

Spillo

Lui è Spillo. Arrivato in canile qualche anno fa: nonostante i suoi 4 kg si fa rispettare! Tutti si spostano quando deve passare… dai suoi simili ai volontari!!😂🤣

Conosciamo poco del suo passato ma sicuramente non è stato dei più felici! Questo lo ha fatto diventare il vecchietto scorbutico che è oggi…
Spillo non ama essere toccato e coccolato ma adora uscire dal suo box e passeggiare in tranquillità in compagnia dei suoi simili di qualsiasi taglia e sia maschi che femmine!

Spillo lo sdentatino (non ha più dentini… gli ha persi tutti per strada😂) è un cagnolino maschio classe 2006 arrivato in canile nel 2017. Il suo caratterino non gli ha permesso di trovare una casina tutta sua… Sappiamo perfettamente che sarà molto difficile ma tutti meritano una possibilità!
Spillo (anche se non sembra) adora essere in compagnia di noi volontari, quando può si corica dove noi stiamo trafficando… probabilmente vorrebbe essere coccolato ma non si fida😥

Noi ci proviamo!
Se avete casa con giardino (così che lui possa essere libero di entrare e uscire di casa quando e come vuole) e volete regalare un po’ di serenità a questo vecchietto contattateci!

Per info
Canile di Ovada
canileovada@associazioneuna.org
Tel: 371 572 4119