Arrivederci Thor

Thor

E chi lo dice che i cani di razza non finiscono in canile?
Molti vengono comprati e quando ci si stufa… eccoli qua! In un box!Questa triste storia è quella che vi raccontiamo oggi.
Un bellissimo Pastore Tedesco lasciato in canile da chi lo avrebbe dovuto amare e proteggere per la vita (ma non lo ha fatto!)

Lui è Thor, arriva in canile ad agosto 2020. La sua “famiglia” doveva trasferirsi e per lui “non c’era posto”…
Thor ha aspettato a lungo chi lo ha tradito, ha sperato nuovamente di scodinzolare a chi lo ha lasciato da noi… lo sappiamo che loro ci aspettano… NONOSTANTE TUTTO!!!

Thor è un maschio intero di 9 anni (classe 2012), Pastore Tedesco puro. Un cagnolone che ama le coccole quando e come vuole lui… va rispettato! Ha bisogno dei suoi spazi e di momenti in cui vuole rimanere solo! Per lui cerchiamo adozione consapevole di chi conosce la razza e in casa con giardino sarebbe l’ideale!
Adora andare a passeggio, educatissimo al guinzaglio!
Non ha molta simpatia per i suoi simili… si valuta adozione con cani femmine (con incontro conoscitivo per valutare se sono compatibili!)

Ah dimenticavamo di dirvi che lui è arrivato in canile già con questa pallina su naso… Non è operabile data la zona in cui si trova ma a lui non provoca nessun problema!

Per info
Canile di Ovada
canileovada@associazioneuna.org
Tel: 371 572 4119

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi
Anonimo