Dona il tuo 5xmille! 1

PERCHÉ DONARE IL 5XMILLE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE?

È un modo per sostenere la nostra attività, Il 5 x mille non ti costa nulla, È una quota delle tasse che lo stato destina all’Ente da te prescelto.

La nostra associazione gestisce il canile municipale Monte Contessa a Genova, Nel corso dell’ultimo anno, grazie a noi, hanno trovato adozione 207 cani e 66 gatti!

Per i nostri cani il canile deve essere solo una fase di passaggio e rinascita verso una nuova vita:

ecco alcuni video dei nostri cani che abbiamo riabilitato e questa la pagina dei cani e gatti a cui abbiamo trovato casa con una nuova famiglia dove essere amati per sempre!

Crediamo fortemente che il canile debba essere solo una piccola parentesi di vita del cane, anche se purtroppo per molti non è così, e vogliamo cercare di rendere il cane più adattabile alla vita quotidiana per trovargli al più presto e più facilmente una famiglia.

Aiutateci! Basta indicare il nostro codice fiscale 95069820108, nell’apposito spazio che trovi nei modelli di dichiarazione:

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI !!!!