Aggiornamento 12 Marzo 2020

A seguito ulteriori disposizioni in materia di emergenza Corona-virus il Canile resta chiuso al pubblico e ai volontari. Visitate frequentemente il nostro sito per ulteriori aggiornamenti.

INGRESSO VISITATORI

Dando attuazione al D.P.C.M. 9 Marzo 2020 riguardante Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19,
si rende noto che gli ingressi dei visitatori potranno avvenire osservando le seguenti prescrizioni:

– l’accesso ai locali della struttura è consentita solo ad una persona per volta che dovrà rilasciare un documento d’identità ed un recapito telefonico;
– la registrazione dovrà essere fatta rispettando tassativamente il limite di un metro;
– nelle giornate di sabato e domenica il Civico Canile sarà aperto per i visitatori con il seguente orario: dalle ore 13.30 alle 17.30 con il limite massimo di 20 persone, con precedenza riservata a coloro che avranno preso appuntamento. 

Si rammenta che sono disponibili per la consultazione sia la pagina Facebook che il sito istituzionale dove si potranno trovare informazioni sia sulle nostre attività che sui cani presenti ed in adozione. 

Emergenza Coronavirus e ingresso visitatori 1Ove si fosse interessati all’adozione, si può compilare il questionario conoscitivo anche on line e si verrà ricontattati da un addetto dell’Associazione per proseguire l’iter dell’adozione.

Speranzosi che si possa tornare quanto prima alle normali attività, rassicuriamo comunque tutti che i nostri ospiti sono quotidianamente assistiti dal personale presente.