Sta per arrivare un nuovo anno: quale modo migliore di iniziarlo, se non con un nuovo compagno di vita?
Qui troverete le presentazioni di Zeus e di Otto, due cani che purtroppo sono in canile da molto tempo ed avrebbero davvero bisogno di una casa.
Buona lettura!
“Ehi ciao!
Forse mi conosci già, sono in canile da tanto tempo, ben dal 2014!
Il mio nome è Zeus (detto anche Cozzo) e sono nato nel 2008.
Qui ho diversi amici, faccio delle belle passeggiate e tanti giochi, però sento che mi manca qualcosa…
Sai cosa vorrei davvero? Vorrei qualcuno da poter chiamare famiglia, con cui dividere una casa calda, magari con uno spazio esterno, ma senza altri cani, perché non li amo molto.
Non so perché nessuno ancora mi abbia notato, dopotutto non chiedo tanto, ormai sono anche anziano e non ho più le energie di un giovane pit, anche se fare movimento mi piace molto!
Magari adesso che mi sono presentato meglio deciderai di venire a conoscermi!
Ci spero tanto.
Ti aspetto,
Zeus.”
“Ciao, piacere di conoscerti, io sono Otto!
Mi trovo qui dal 2016, quando quella che reputavo la mia famiglia, dopo avermi adottato dal sud, mi ha lasciato in canile. Non so cosa io abbia fatto di male per essere abbandonato da loro, ma eccomi qui.
Sono nato nel 2011, quindi sono ancora un giovanotto: amo camminare, fare ricerca e passare il tempo in compagnia dei volontari di cui mi fido di più.
Purtroppo, come molti miei compagni del sud, ho timore delle situazioni che non conosco e mi serve un po’ di tempo per avere fiducia nelle nuove persone che incontro, quindi sogno una casa con spazio esterno, in contesto extraurbano, con una famiglia che mi dia il tempo che mi occorre per prendere confidenza.
Capisco di non essere perfetto, ma sono sicuro che lì fuori ci sia qualcuno che possa diventare il mio umano, la mia famiglia e con cui passare una vita lunga, felice e perfetta!
So essere molto paziente e continuerò ad aspettare, so che presto arriverà qualcuno anche per me!
Con fiducia,
Otto.”
Leave a Reply