Thor è un cane meraviglioso, ma che nessuno nota...
Se solo si fermassero a guardarlo veramente, se solo decidessero di dargli una possibilità, scoprirebbero il tesoro
che si nasconde in questo cane.
Nato nel 2018 da una cucciolata casalinga, Thor è stato adottato da una famiglia che poi non si è rivelata idonea, così è stato riportato nella casa in cui è nato.
Quando è tornato, però, era già grande e con tanta sofferenza sulle spalle, dovuta a un passato da dimenticare. Nonostante gli sforzi delle persone che lo avevano accolto, per lui era impossibile rimanere in quel contesto, così a ottobre 2020 è arrivato in canile.
Qui la sua vita è cambiata: fa lunghe passeggiate nel bosco, attività come problem solving e ricerca olfattiva e ha legato con alcuni volontari che si occupano di lui.
Abbiamo scoperto che è un cane intelligente, impara in fretta, è inizialmente timoroso con le persone che non conosce, ma inizia a fidarsi dopo poco.
Purtroppo Thor patisce veramente tantissimo il box, arrivando a girare su se stesso nei momenti di maggiore stress, e la sua adozione è veramente urgente.
Per lui cerchiamo una famiglia non alla prima esperienza, senza altri animali, preferibilmente in zona tranquilla, non centrale.
Siamo sicuri che se deciderete di dargli una possibilità, vi ruberà il cuore!
Venite a conoscerlo, Thor vi aspetta.