vi presentiamo il bellissimo Peach, un gatto che ne ha passate davvero tante, ma ora, finalmente, è pronto per trovare una casa tutta sua.
Peach è arrivato da noi questa estate: era gravemente sottopeso, aveva un pelo orribile, problemi in bocca e non mangiava.
Sono stati fatti diversi esami (esami del sangue completi e alcune ecografie, oltre al test FIV FeLV e l'esame delle feci) e sono stati riscontrati alcuni problemi gastroenterici ed epatici che sono stati trattati.
Una volta che si è stabilizzato, poi, è stato il momento di occuparsi della sua bocca: è stato operato in una struttura specialistica esterna e gli sono stati estratti i denti.
Adesso finalmente Peach riesce a mangiare senza provare dolore e ha ripreso peso.
È FIV positivo, FeLV negativo, ha circa 12 anni e alle spalle ha una vita da randagio.
È un gatto che quando si fida diventa molto coccolone, ma ha bisogno di un po' di tempo per prendere fiducia.
Per lui cerchiamo una famiglia disposta a dargli il tempo e lo spazio di cui ha bisogno, consapevole che è un gatto delicato che ha bisogno di monitoraggio e attenzioni anche dal punto di vista veterinario.
Una vera adozione del cuore, insomma, ma che comunque porterà a nostro avviso molta gioia e soddisfazione, perché Peach sa essere davvero dolce.
Venite a conoscerlo, Peach merita di passare i suoi ultimi anni amato, viziato e coccolato come merita, in una vera casa!